La famiglia e il progetto

“Abbiamo comprato la struttura nel 2016 e impiegato tre anni affinché il nostro sogno prendesse forma diventando esattamente come lo abbiamo sognato: senza tempo, accogliente, discreto.

Protagonista indiscusso e fonte costante di ispirazione resta il territorio, che unito all’esclusività degli arredi, ad un’esperienza culinaria gratificante, cura per il dettaglio e servizi di eccellenza è pensato per offrirti un’esperienza immersiva, che consenta ai nostri ospiti di vedere con i propri occhi quello di cui ci siamo innamorati”.

Gianni

Ideatore del progetto che, con passione ha voluto questo posto dando forma ad un sogno che viene da lontano e che nasce dal desiderio di guardare oltre il successo de “Il Gabbiano”. Un animo desideroso di fare sempre meglio e motivato in ogni sua scelta dalla sua famiglia, fonte d’amore e ispirazione costante.

Antonella

Vero braccio destro, l’intesa di una vita ma anche complice nel lavoro nel ruolo di event designer. È lei che si occupa del design complessivo e dell’identità della struttura; con la sua esperienza guida il team e infonde sicurezza in tutti coloro che si occupano di gestire l’attività. Anche a Dimora dei Lari proseguirà la sua attività, consigliando gli sposi e architettando l’evento con profonda conoscenza e passione.

Tony

Accoglienza, dedizione al lavoro e desiderio di fare sono solo alcuni dei valori che lo contraddistinguono. Valori trasmessi sin da piccolo dai genitori così appassionati e affiatati nella vita così come nel lavoro. Sempre in continuo aggiornamento, ha una visione a 360° della struttura dedicandosi sia ai clienti sia a tutto ciò che riguarda il food e i fornitori.

Lisa

Guest relation con i clienti, segue le orme della madre guidando e consigliando al meglio gli sposi nel loro giorno più bello. Lisa fornisce supporto e assistenza nella cura dell’evento, gestendo e rispondendo ad ogni necessità, domande e richieste.

Fabio

24 anni, giovanissimo e con una formazione stellata da Bottura, è oggi più che mai determinato nel voler seguire le orme della famiglia con passione e profonda dedizione.

Il progetto è pensato per offrire esperienze curate nei minimi dettagli e pronte a trasmettervi forti emozioni. Per questo ci affidiamo a professionisti del settore che sapranno soddisfare ogni vostra esigenza affinché tutto sia perfetto.

Executive Chef – Salvatore Sabatino

Con una lunga esperienza caprese trascorsa al Quisisana e svariate esperienze presso le Calandre dei fratelli Alajmo e come Sous Chef presso l’Hotel Cristallo di Cortina, l’executive Chef Salvatore Sabatino ha fatto della sua passione la sua professione, il tutto con grande sete di conoscenza, impegno e soprattutto umiltà che ancora oggi lo contraddistinguono.

Questo è il fil rouge che ha mantenuto negli anni ideando una cucina innovativa ma fortemente rispettosa della tradizione e delle eccellenti materie prime che offre tutto il nostro territorio, cercando di esaltare al massimo ingredienti semplici o meno.

Chef – Marcello Sabatino

Con una esperienza trascorsa al Quisisana di Capri, al Romeo Hotel di Napoli e all’Hostaria dell’Orso di Gualtiero Marchesi, lo Chef Marcello Sabatino ha come obiettivo quello di trasmettere tutto l’amore che fin da piccolo lo ha spinto a scegliere il mondo della cucina e del food in generale.

La sua, è una cucina che rispetta gli ingredienti e le tradizioni, dando importanza ad ogni singolo elemento all’interno del piatto adattandolo a quella che è la sua visione contemporanea.